L’87% dei consumatori USA preferisce trattare con persone rispetto ai canali digitali per risolvere problemi legati ai servizi alla clientela
Il 52% dei clienti ha cambiato fornitore nell’ultimo anno a causa di un pessimo servizio alla clientela. I peggiori risultati come servizio alla clientela sono stati ottenuti da: banche, retailer, fornitori di servizi telefonici
Il 77% dei consumatori preferisce trattare con persone per ottenere suggerimenti
Kiosk Live Bank non è un semplice sistema di video conferenza o videochat, ma una piattaforma software avanzata per la gestione e lo svolgimento delle attività di sportello, la gestione delle competenze, adatto a banche piccole e grandi.
È una soluzione modulare, flessibile e intuitiva che offre una gamma di funzionalità completamente integrate per semplificare e delocalizzare le pratiche di servizio della filiale bancaria..
Il tutto centralmente.
Pensato per agevolare le richieste di servizio dei clienti indipendentemente dalla filiale, permette la gestione delle richieste di servizio del cliente mediante un'unica console di amministrazione accessibile ovunque si trovi il remote banker abilitato.
Una soluzione unica e innovativa al tempo stesso, un vero e proprio sportello bancario che offre al cliente un nuovo modo di interagire face-to-face con il proprio consulente, e che permette alla Banca di abbattere fortemente i costi di gestione senza per questo tralasciare le opportunità di vendita di prodotti o servizi o tanto meno la cura e l'attenzione verso il cliente.
Con Kiosk Live Bank infatti il cliente può interagire a tutti gli effetti con un operatore di banca reale con la peculiarità che il colloquio audio video è in remoto e consente lo scambio di documentazione.
La piattaforma di VideoBanking Kiosk Live Bank è un’innovativa soluzione di Unified Communication capace di integrare dati, audio e video in un raffinato sistema di routing che offre grandi potenzialità in termini di gestione, riduzione dei costi e aumento della customer care e delle opportunità di vendita.
Una potente soluzione client-server completamente integrata, scalabile e unica sul mercato, che svolge non solo le funzioni di telepresenza, ma offre una gestione integrata e flessibile delle periferiche specifiche al business bancario.
In pratica, attraverso una postazione multimediale i clienti possono dialogare con un operatore, ricevere informazioni generali oppure una consulenza specializzata, mostrare e ricevere documenti cartacei ed effettuare operazioni come compilare e firmare moduli.
Il consulente bancario con maggiore efficacia potrà adempiere la propria mansione, consultare il proprio sistema e il proprio CRM, accedere alla modulistica ed essere in pratica presente in ogni filiale della banca. In questo modo, Kiosk Live Bank permette di supplire a particolari momenti di picco di affluenza agli sportelli tradizionali e soprattutto può sostituire o supportare completamente l’operatività tradizionale là dove si richiede personale qualificato per la vendita di particolari prodotti o servizi.
Kiosk Live Bank è una piattaforma software sviluppata in house da Kiosk e come tale ha alti livello di customizzazione.
Diversi applicativi client dialogano con la parte server per il suo corretto funzionamento:
Agli occhi del cliente la soluzione può presentarsi in due modi: Modalità Room e Modalità Corner.
Kiosk ti può aiutare a garantire un coinvolgimento coerente, conforme e pertinente con tutti i clienti e i potenziali clienti.
I nostri consulenti sono a disposizione per comprendere le necessità del tuo Istituto finanziario e organizzare una demo per te.
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Un passo avanti per ChiantiBanca con il VideoSportello Kiosk. Una soluzione custom integrata nel layout delle nuove filiali.
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