Kiosk Hydra Bank è una soluzione modulare, flessibile e intuitiva che offre una gamma di funzionalità completamente integrate per semplificare e automatizzare la gestione delle filiali e dei servizi di sportello.
Kiosk Hydra Bank è un gestore code avanzato, in grado di rendere efficiente l'accoglienza dei clienti negli uffici aperti al pubblico, offrire informazioni utili di servizio e indirizzarli al più idoneo sportello bancario e non solo.
La soluzione combina alcuni strumenti fondamentali, come:
Kiosk Hydra Bank è un applicativo strutturato e progettato per consentire un deployment rapido e personalizzato. Ideale per la gestione multisede delle filiali bancarie, mediante un solo pannello di controllo l'amministratore di sistema può accedere a sedi e unità differenti e alla gestione delle attività..
Il sistema di gestione code si compone di:
Il distributore di ticket è Kiosk Elegant una struttura dal design moderno ed elegante, in colore bianco, facilmente accessibile, di altezza adeguata ad accogliere anche i disabili.
Il chiosco può essere collocato in punti diversi. Il sistema è in grado di gestire in modo unificato tutti i punti di erogazione ticket.
L'applicativo Kiosk Hydra Bank è in grado di gestire una molteplicità di display LCD di grande formato dislocati in aree diverse e di visualizzare la progressione numerica e altre informazioni, quali informazioni multimediali di intrattenimento, comunicati aggiornati sotto forma di strisce continue (news ticker).
Tramite il display di sportello è possibile svolgere la mansione di classica identificazione del numero di sportello, con abbinato il numero chiamato e il servizio richiesto. Le informazioni possono essere su riga singola o multipla.
Ogni operatore, mediante il proprio terminale, chiama allo sportello il cliente in attesa, con conseguente incremento del numero visualizzato sul display. Il terminale di chiamata è in grado di mostrare anche altre informazioni, come visualizzare le persone in attesa, indicare presenza/assenza. del cliente
Schermi da parete e totem rappresentano a tutti gli effetti delle bacheche digitali dove pubblicare in modo facile e rapido oltre ai numeri di servizio, anche novità, annunci, comunicati e quant'altro di pubblica utilità.
Il sistema è stato installato e quindi testato su importanti realtà di carattere nazionale, risultando essere stabile e robusto.
Il sistema si adegua facilmente alle esigenze dell'Istituto e questo determina bassi costi di personalizzazione, deployment e gestione.
Il sistema consente all'amministratore di sistema di gestire da un'unica console l'intero sistema e quindi di visualizzare in modo facile e veloce tutte le postazioni.
Il totem con cui effettuare la selezione del servizio e richiedere la stampa del ticket, fornisce anche informazioni chiare e dettagliate a supporto dell'utente nella fase iniziale di indirizzamento al servizio.
Una più puntuale informazione, assicurata dal totem, agevola la scelta del servizio richiesto, riducendo la possibilità di errore e le code errate.
Grazie al "totem eliminacode digitale", l'utente può essere preventivamente informato su informazioni a lui utili per l'erogazione del servizio, come per esempio l'elenco dei documenti necessari per la pratica di sportello o la marca da bollo da applicare.
Dal momento che ogni realtà è uguale e al tempo stesso differente, Kiosk affianca il cliente in tutte le fasi del progetto di implementazione di un sistema di gestione flussi:
I nostri esperti e consulenti sono disponibili ad affiancarti nella scelta del sistema gestione code più idoneo per tua attività.
Pianifica il tuo progetto con attenzione.
Parla con un nostro specialist e fissa una Live Demo.
I nostri esperti e consulenti sono disponibili ad affiancarti nella scelta del sistema gestione code più idoneo per tua attività.
Pianifica il tuo progetto con attenzione.
Parla con un nostro specialist.
Banca del Piemonte scegli e Kiosk Hydra per la gestione delle code e dei servizi al banco.
Kiosk Qmicro per gestire le code in Banca del Carso - Trieste.
Sistema di gestione code e attività di sportello per la Cassa Rurale ed Artigiana di Boves.
© Kiosk, Tutti i diritti riservati. L'utilizzo di questo sito Web implica l'accettazione dei termini per l'uso e normativa privacy.
Kiosk - C.so Borsalino 19/A, 15121 Alessandria. T: 0131.250.313