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Kiosk Qmicro si adatta pienamente alle esigenze estetiche di ogni ambiente, grazie ad un erogatore numerico aggraziato e un display di chiamata personalizzato con logo e colori aziendali
Il sistema Qmicro è composto da Kiosk Wallber per la generazione dei ticket, da una console per la chiamata del cliente e un display riassuntivo delle chiamate
Insieme al distributore di ticket Kiosk Wallbert può essere fissato a parete oppure su piantana
Le belle cose spesso sono le più semplici. E Kiosk Qmicro rispetta questa regola.
Per chiamare il prossimo cliente non servono antiquati tastierini a bottoni.
Con Kiosk Qmicro gli operatori possono utilizzare qualsiasi dispositivo con funzionalità di web browsing ovvero possono utilizzare pc, terminali virtuali oppure dispositivi mobile con sistema operativo Windows, IOS, Android, Linux, BlackBerry
Mediante la loro console, gli operatori possono fare avanzare, arretrare o resettare la numerazione.
Con Kiosk Qmicro anche le piccole realtà commerciali possono avere una soluzione high-tech capace di dare ordine, fare rispettare le priorità e migliorare la propria immagine grazie ad un miglior servizio svolto.
Grazie alla tecnologia digital signage presente, è possibile pilotare e gestire contenuti e informazioni su una parte del display numerico di chiamata.
In questo modo il display svolge una duplice funzione: la chiamata del cliente successivo e la visualizzazione di contenuti informativi e pubblicitari.
In pratica due piccioni con una fava.
Con Kiosk Qmicro, i tuoi clienti in attesa hanno la comodità di visualizzare lo stato della coda direttamente sui loro telefoni cellulari.
Questo significa che non devono più stare in piedi e in fila fisicamente, ma possono monitorare i loro turni in modo rilassato, seduti o in piedi dove meglio credono.
Ad avvisrli del turno, ci pensa Kiosk Qmicro.
Il sistema è stato progettato per la messa in funzione in pochi e semplici passi. Sviluppato interamente su piattaforma web, Kiosk Qmicro è disponibile come soluzione residente in cloud, acquistabile a canone annuo
La modalità cloud non richiede nessuna installazione in locale: è sufficiente un semplice browser per visualizzare la console di chiamata da qualsiasi device
I vostri clienti potranno seguire l’avanzare dei numeri chiamata da smartphone.
Pensato per la soddisfazione dei tuoi clienti. Ma anche per la tua.
Grazie a Kiosk Qmicro tutti i clienti sanno che saranno serviti non appena toccherà a loro. Questo conferisce la giusta tranquillità per apprezzare la merce esposta nel vostro negozio. Una piccola attenzione che si traduce in più vendite.
Niente piu chiamate vocali. Niente discussioni. Più ordine e efficenza per tutti.
Ordine, precisione, assenza di confusione, sono alcuni dei benefici offerti da Kiosk Qmicro.
Scopri come Kiosk Targa semplifica la gestione e la prenotazione delle sale riunione, facilita gli orientamenti a ospiti e visitatori, ti aiuta a comunicare meglio.
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Scopri come Kiosk Qmicro facilita le modalità di servizio dei tuoi clienti, con una efficace gestione e organizzazione delle priorità.
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Banca Sella ha scelto Kiosk Qmicro per la gestione delle code in filiale.
Kiosk Qmicro per la gestione delle code in Cassa Rurale e Artigiana di Boves - Cuneo
Più attenzione al cliente con la soluzione Kiosk Qmicro per punti vendita.
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