supporto telefonico Kiosk

Abbracciamo diverse tecnologie e piattaforme

Kiosk offre un ricco ventaglio di servizi di supporto alla vostra azienda. Sottoscrivendo un contratto di assistenza con Kiosk, assicurate più valore al vostro investimento ed un funzionamento delle vostre postazioni 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
È possibile scegliere la formula che meglio si addice al vostro tipo di business, in base alla dimensione della vostra azienda ed alle risorse interne dedicate.
Essendo ogni realtà differente, Kiosk permette di scegliere in base alle diverse problematiche e tipologie di guasto, fermo restando che quando si manifesta un problema, questo deve essere rapidamente diagnosticato e risolto se non si vuole vanificare l'investimento strategico fatto.



Tipologie di supporto

Kiosk offre varie tipologie di supporto, per preservare il vostro TCO (total cost of ownership) semplificando al tempo stesso le operazioni e i tempi di ripristino.
Il nostro centro di supporto assicura diagnosi rapide e interventi risolutivi in brevissimo tempo.
Così i nostri clienti possono dedicare completamente le proprie risorse al proprio business e affrontare la competitività.

  • Help desk
  • Intervento on site: riparazione e sostituzioni parti hardware
  • Intervento remoto
  • Gestione del sistema, monitoraggio e distribuzione del software
  • Maintenance




supporto remoto su totem e display digital signage


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Con più di 20 anni di esperienza nella fornitura e customizzazione di chioschi e totem touch screen, Kiosk offre un gamma di prodotti vasta e adatta ad ogni progetto. Inoltre Kiosk ti affianca con servizi professionali fatti per accellerare il tuo ritorno dall'investimento.

Non perdere tempo. I nostri esperti e consulenti sono in grado di supportare la tua azienda su qualunque progetto omnicanale impiegante tecnologia touch screen.
Fissa una call per un colloquio esplorativo e scopri le nostre storie di successo.



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Kiosk si prende cura del tuo investimento. Scopri più nel dettaglio come assicuriamo la continuità di funzionamento dei nostri sistemi.
Perché il successo di un sistema self-service o di un rete digital signage dipende anche da questo.
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Beneficia delle nostre competenze e dei nostri strumenti di marketing per dare valore ai tuoi clienti e differenziare la tua attività.
Meno rischi, meno costi e garanzia di consegnare al tuo cliente i risultati aziendali previsti.

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