Kiosk Hydra è soluzione perfetta per la gestione delle priorità di servizio in filiale e la gestione delle prenotazioni.
Una innovativa soluzione in grado di organizzare le richieste di servizio dei clienti e indirizzarle ai giusti sportelli, con possibilità di gestire le code di servizio, le priorità e le prenotazioni della clientela.
Report e avanzati strumenti di statistica permettono la valutazione ex post del servizio e l'analisi in un'ottica di ottimizzazione e miglioramento.
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Il sistema per la Trasparenza Bancaria Kiosk basandosi sulla intranet aziendale, permette la catalogazione delle varie normative secondo più livelli di nidificazione gerarchica, l'archiviazione centralizzata e la diffusione delle informative presenti nel sistema a tutte le filiali del territorio.
Abbinabile al chiosco bancario Kiosk Self o al modello Kiosk One.
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Tramite Kiosk Live Bank il cliente può interagire a tutti gli effetti con un operatore di banca reale con la peculiarità che il colloquio avviene in remoto mediante una soluzione integrata self-service di videochiamata.
Forte abbattimento dei costi e massimizzazione delle competenze delocalizzate grazie alle nuove filiali virtuali.
Niente più code di attesa o tempo perso alla ricerca di un funzionario.
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Kiosk in partnership con i migliori produttori di display per il digital signage, offre i più nuovi e migliori display per mostrare promozioni, incentivare un prodotto e facilitare la vendita in filiale.
Disponibili in formati portrait o landscape, Kiosk vi affianca nel disegno chiavi in mano della soluzioni migliore nel rispetto del budget e della perfetta integrazione tra le parti hardware e software dialoganti.
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Kiosk in qualità di azienda leader nei sistemi digital signage, distribuisce DISE, il software perfetto per la comunicazione in fialiale bancaria.
Con DISE è possibile effettuare un controllo completo e centralizzato della propria comunicazione in filiale, dalla creazione alla schedulazione e alla distribuzione di informazioni dinamiche in ogni filiale e per ogni tipo di display o totem, il tutto gestito da un solo punto di controllo centrale.
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Facilita la collaborazione tra i membri del team utilizzando sistemi avanzati di mirroring dei contenuti presenti sui vari dispositivi, gestendo display di riunione e di videoconferenza. Una gamma ad alte prestazioni audio e video per meeting fluidi e produttivi.
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Ottimizza gli spazi riunione e risparmia il tempo di prenotazione ai tuoi dipendenti con una segnaletica digitale composta di display fuoriporta: faciliti il room booking, e ottimizzi le risorse a disposizione.
Kiosk Targa è soluzione che integra perfettamente hardware e software per rispondere in modo smart alle esigenze di dinamicità ed elasticità degli spazi di coworking.
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Kiosk produce chioschi multimediali appositamente progettatti per consentire ai clienti operazioni in self-service, dotati di diverse periferiche e con protezione sicura antivandalica.
Con Kiosk Self potete consentire ai vostri clienti di svolgere praticamente ogni tipo di operazione: consultare, stampare, confermare, conoscere, pagare, autenticarsi, parlare in video chiamata. Nello specifico, è possibile disporre bonifici ed effettuare pagamenti, pagare l'F24 o gli effetti, consultare e stampare fogli informativi, accedere ai servizi on line, effettuare operazioni con carte magnetiche abilitate, effettuare una video chiamata con operatore esperto.
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Raccogli i dati di soddisfazione dei tuoi clienti con la nostra pratica soluzione cloud di instant survey.
Analizza al volo il gradimento di un servizio allo sportello o di una consulenza e applica da subito le misure correttive.
Una soluzione davvero comoda e dai grandi vantaggi, grazie al pannello di notifica instantaneo e alle statistiche per l'analisi.
Non aspettare che si lamentino o cerchino altrove. Conoscili a fondo con Kiosk Emoticon.
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Con più di 20 anni di esperienza nella fornitura e customizzazione di chioschi e totem touch screen, Kiosk offre un gamma di prodotti vasta e adatta ad ogni progetto.
Inoltre Kiosk ti affianca con servizi professionali fatti per accellerare il tuo ritorno dall'investimento.
Non perdere tempo. I nostri esperti e consulenti sono in grado di supportare la tua azienda su qualunque progetto omnicanale impiegante tecnologia touch screen.
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I nostri addetti sono a disposizione per ogni tua esigenza di chiarimento.
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Sistema di gestione code e attività di sportello per la Cassa Rurale ed Artigiana di Boves.
Agevola la gestione dei flussi di servizio agli sportelli, con Kiosk Qmicro.
Sistema di gestione code con Kiosk Qmicro
Banca del Piemonte ha scelto la piattaforma Kiosk Hydra come soluzione per la gestione dei servizi in filiale.
Soluzione di trasparenza bancaria per Banca d'Alba.
Video sportelli bancari per le fialiali decentrate.
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