Grazie al nuovo template Start-Screen e al nuovo editor WYSIWYG puoi disegnare la tua Start Screens con un semplice drag & drop.
Lo strumento di configurazione di SiteKiosk vi guida attraverso ogni step della configurazione. Non occorre essere programmatori per configurarlo.
In aggiunta ad Internet Explorer, SiteKiosk 9 supporta il motore del Browser Google Chrome. Questa caratteristica consente a SiteKiosk di adattarsi ai prossimi cambiamenti in tecnologia di browsing dal momento che Microsoft ha annunciato di dismettere Internet Explorer.
Con questa impostazione, la sessione verrà terminata automaticamente dopo uno specificato tempo di inattività. Il Browser e le applicazioni saranno chiuse e le tracce cancellate. Al termine dell'operazione Sitekiosk ritornerà alla Start page
Il filtro dei Contenuti Internet identifica in real time i siti che possono contenere contenuti inappropriati e li blocca di conseguenza.
Potete personalizzare l'interfaccia utente a piacere per soddisfare meglio le vostre necessità, grazie alla tecnologia open source.
Attraverso l'area di navigazione , è possibile definire a quali URL consentire l'accesso. È possibile, per esempio, limitare l'accesso degli utenti solamente ai siti dell'organizzazione.
SiteKiosk fornisce una grande selezione di tastiere a schermo, che possono essere mostrate o nascoste a certi indirizzi o quando viene richiesto un input di testo.
Con la modalità fullscreen, è possibile mostrare tutti gli URL o solo quelli selezionati.
SiteKiosk permette il pagamento per l'utilizzo del chiosco o del PC . SiteKiosk supporta una notevole varietà di gettoniere, lettori di carte di credito, e gateway di pagamento.
Tutte le principali funzionalità di SiteKiosk per proteggere i tuoi tablet: strumento di configurazione ottimizzato per il touchscreen, scelta dei siti internet navigabili, Internet Content Filter, reset e logout automatici del sistema, modalità screensaver quando il dispositivo è in stand-by, user interface personalizzabile, modalità fullscreen, archiviazione dei log files.
Con SiteRemote, è possibile distribuire contenuti multimediali dal server a ai computer su cui è in esecuzione SiteKiosk. Il contenuto può essere visualizzato durante il tempo di inattività come salvaschermo o in modalità di visualizzazione a schermo diviso con SiteKiosk.
È possibile utilizzare lo strumento di gestione remota opzionale SiteRemote per monitorare, gestire e controllare in remoto i computer del chiosco online. Per l'utilizzo di SiteRemote sono previsti costi aggiuntivi.
Offri ai tuoi clienti una consultazione affidabile e sicura con Sitekiosk, il software antivandalico più usato su chioschi e totem pubblici.
Non perdere tempo: fissa una call e scoprilo nel dettaglio.
Offri ai tuoi clienti una consultazione affidabile e sicura con Sitekiosk, il software antivandalico più usato su chioschi e totem pubblici.
Non perdere tempo: fissa una call e scoprilo nel dettaglio.
Il Ristorante Principi ha scelto la soluzione Kiosk Digital Menu Board per mostrare i piatti a menu su display digital signage.
© Kiosk, Tutti i diritti riservati. L'utilizzo di questo sito Web implica l'accettazione dei termini per l'uso e normativa privacy.
Kiosk - C.so Borsalino 19/A, 15121 Alessandria. T: 0131.250.313