Kiosk Hydra Retail è una soluzione modulare, flessibile e intuitiva che offre una gamma di funzionalità completamente integrate per semplificare e automatizzare la gestione dei punti vendita e dei servizi di sportello. Il sistema Kiosk Hydra Retail è una soluzione intelligente, in grado di rendere efficiente l'accoglienza e la comunicazione commerciale verso i clienti all'interno del punto vendita, con strumenti semplici e piacevoli, per offrire informazioni, gestire i flussi, aumentare l'efficacia della comunicazione relativa all'offerta di prodotti e servizi ai propri clienti.
La soluzione combina alcuni strumenti fondamentali, come:
Kiosk Hydra Retail è un applicativo strutturato e progettato per consentire un deployment rapido e personalizzato. Il vantaggio per l'amministratore è quello di usufruire sempre di un'unica console web da cui può accedere a sedi e unità differenti.
Kiosk Hydra Retail si compone di:
Il distributore di ticket è Kiosk Elegant o Kiosk One Small: una struttura dal design moderno ed elegante, in colore bianco, facilmente accessibile, di altezza adeguata ad accogliere anche i disabili.
Il chiosco può essere collocato in punti diversi. Il sistema è in grado di gestire in modo unificato tutti i punti di erogazione ticket.
L'applicativo Kiosk Hydra Retail è in grado di gestire una molteplicità di display LCD di grande formato dislocati in aree diverse e di visualizzare la progressione numerica e altre informazioni, quali informazioni multimediali di intrattenimento o promozionali, comunicati aggiornati sotto forma di strisce continue (news ticker).
Il display da banco è permette l'identificazione della banco o postazione a cui si deve recare il cliente chiamato per numero.
Ogni operatore, mediante l'interfaccia del software eliminacode, potrà chiamare il cliente di turno al banco di servizio. L'applicativo è in grado di mostrare anche altre informazioni, come visualizzare le persone in attesa, indicare presenza/assenza e gestirne eventuali priorità.
Display LCD da parete e totem rappresentano a tutti gli effetti delle bacheche digitali dove mostrare, oltre ai numeri di servizio, novità, annunci, comunicati e quant'altro di interesse per il cliente.
Il sistema è stato installato e quindi testato su importanti realtà di carattere nazionale, risultando essere stabile e robusto.
Il sistema si adegua facilmente alle esigenze dell'Istituto e questo determina bassi costi di personalizzazione, deployment e gestione
Il sistema consente all'amministratore di sistema di gestire da un'unica console l'intero sistema e quindi di visualizzare in modo facile e veloce tutte le postazioni.
Che si tratti di informazioni promozionali o di modalità di utilizzo dei prodotti, il sistema consegna all'azienda commerciale una piattaforma di gestione della comunicazione con potenzialità incredibili che impattano fin da subito sulla vendita. Non un semplice contatore quindi, ma uno strumento capace di veicolare comunicazioni efficaci al banco di attesa e in corsia.
Il totem con cui effettuare la selezione del servizio e richiedere la stampa del ticket, fornisce anche informazioni chiare e dettagliate a supporto dell'utente nella fase iniziale di indirizzamento al servizio.
Grazie alla tecnologia digital signage supportata da Kiosk Hydra®, è possibile gestire e pilotare molteplici display all'interno dello stesso punto vendita, fornendo tipologie di contenuti diversi, accrescendo la gradevolezza e la shopping experience complessiva, oltre che migliorando l'informazione stessa.
Grazie alla possibilità di utilizzo di diversi display all'interno dello stesso punto vendita, il cliente, preso subito il biglietto, può svolgere in serenità la propria spesa sapendo facilmente di perdere la priorità acquisita
Dal momento che ogni realtà è uguale e al tempo stesso differente, Kiosk affianca il cliente in tutte le fasi del progetto di implementazione di un sistema di gestione flussi:
I nostri esperti e consulenti sono disponibili ad affiancarti nella scelta del sistema gestione code più idoneo per tua attività.
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Casa Giardino ha scelto Kiosk Hydra per la gestione organizzata dei servizi alla clientela.
Sistema di gestione code per la gioielleria Gold & Co.
Sistema di gestione code per la gioielleria Domar.
Renord S.P.A. Concessionaria Renault, Nissan E Dacia in Milano ha scelto Kiosk Hydra Retail per la gestione organizzata dei servizi di assistenza alla clientela.
L'azienda pavese Flli Della Fior, operante nel settore idraulico e termo sanitario, ha scelto Kiosk Hydra come sistema di gestione delle code di servizio al banco.
Sistema di gestione code al banco degli alimentari.
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