Kiosk Hydra PA
il software eliminacode più avanzato per la gestione delle code e delle prenotazioni negli uffici pubbici


Kiosk Hydra PA non è un semplice eliminacode, ma un sistema evoluto di gestione delle attività di sportello, delle comunicazioni al pubblico, dei picchi di coda, con avanzati strumenti di misurazione della qualità.
Kiosk Hydra PA è la soluzione realizzata da Kiosk per risolvere le esigenze di accoglienza dell'utenza della Pubblica Amministrazione: Comuni, Province, Enti, Camere di Commercio, Municipalizzate.
Grazie a questo innovativo sistema, le problematiche legate alle code risultano notevolmente semplificate, mentre i tempi di attesa sono ridotti e gestiti con efficacia.
Tale sistema è stato progettato per consentire la gestione delle code multiservizio, multisportello e multisede, svolgendo la mansione di indirizzamento e smistamento degli utenti direttamente allo sportello preposto per il servizio richiesto.
Grazie alla tecnologia digitale questo sistema eliminacode offre livelli di flessibilità e efficienza superiori ai tradizionali sistemi statici a pulsantiera.



Vantaggi per la Pubblica Amministrazione


Fornire informazioni sempre aggiornate

Display LCD da parete e totem rappresentano a tutti gli effetti delle bacheche digitali dove pubblicare in modo facile e rapido novità, annunci, comunicati e quant'altro di pubblica utilità.

Usufruire di un sistema stabile e robusto

Il sistema è stato installato e quindi testato su importanti realtà di carattere nazionale, risultando essere stabile e robusto.

Flessibilità e personalizzazione

Il sistema si adegua facilmente alle esigenze dell'Istituto e questo determina bassi costi di deployment e di gestione.

Governare in modo centralizzato

Il sistema consente all'amministratore di sistema di gestire da un'unica console l'intero sistema e quindi di visualizzare in modo facile e veloce tutte le postazioni.

Vantaggi per l'utente


Ricevere un servizio migliore

Il totem con cui effettuare la selezione del servizio e richiedere la stampa del ticket, fornisce anche informazioni chiare e dettagliate a supporto dell'utente nella fase iniziale di indirizzamento al servizio.

Ridurre la possibilità di errore

Una più puntuale informazione, assicurata dal totem, agevola la scelta del servizio richiesto, riducendo la possibilità di errore e le code errate.

Ridurre il senso di disagio

Grazie al "totem eliminacode digitale", l'utente può essere preventivamente informato su informazioni a lui utili per l'erogazione del servizio, come per esempio l'elenco dei documenti necessari per la pratica di sportello o la marca da bollo da applicare.



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Per altre informazioni sulla nostra piattaforma di gestione delle code e dei flussi, puoi visitare anche il sito: www.kioskeliminacode.it

Qui troverai dettagli sui componenti hardware del sistema eliminacode quali dispenser ticket, console o tastierino di chiamata, display di chiamata progressiva e altro ancora.


Approfondimenti




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