Kiosk Hydra Hospital è una soluzione modulare, flessibile e intuitiva che offre una gamma di funzionalità completamente integrate per semplificare e automatizzare la gestione degli sportelli di accettazione e degli ambulatori.
Il sistema Kiosk Hydra Hospital è una soluzione intelligente, in grado di rendere efficiente l'accoglienza dei pazienti negli ambulatori aperti al pubblico, con strumenti semplici e piacevoli, per offrire informazioni e indirizzarli ai diversi servizi, e per aumentare l'efficacia della comunicazione relativa all'offerta di prodotti e servizi.
Kiosk Hydra Hospital si propone come un sistema in grado di gestire i flussi a singola o complessi in modo integrato.
I flussi complessi vengono gestiti da Kiosk Hydra Hospital come afferenti ad unico flusso, rendendo quindi non necessario per il paziente la presa di un secondo biglietto una volta accettato. La soluzione combina alcuni strumenti fondamentali, come:
Kiosk Hydra Hospital è un applicativo strutturato e progettato per consentire un deployment rapido e personalizzato. Il vantaggio per l'amministratore è quello di usufruire sempre di un'unica console web da cui può accedere a sedi e unità differenti.
Questo sistema di gestione code si compone di:
Il distributore di ticket è Kiosk One Small o Kiosk Elegant: totem touchscreen dal design moderno ed elegante, in colore bianco, facilmente accessibile, di altezza adeguata a consentire la selezione del servizio e il ritiro del ticket anche a disabili. Il totem può essere collocato in punti diversi di ricezione e prenotazione del servizio, essendo Kiosk Hydra in grado di gestire in modo unificato tutti i punti di erogazione ticket.
Il sistema gestisce in modo unificato anche più punti di erogazione del ticket.
L'applicativo Kiosk Hydra Hospital è in grado di gestire una molteplicità di display LCD di grande formato dislocati in aree diverse e di visualizzare la progressione numerica e altre informazioni, quali informazioni multimediali di intrattenimento, comunicati aggiornati sotto forma di strisce continue (news ticker).
Tramite il display di sportello, a LED o a LCD, è possibile svolgere la mansione di classica identificazione del numero di sportello, con abbinato il numero chiamato e il servizio richiesto. Le informazioni possono essere su riga singola o multipla.
Ogni operatore, sia quello di primo livello (accettazione) sia quello di secondo livello (ambulatorio, laboratorio), mediante il proprio terminale, potrà chiamare il paziente allo sportello o in ambulatorio, con conseguente comunicazione del numero visualizzato sul display. L'applicativo è in grado di mostrare anche altre informazioni, come visualizzare le persone in attesa, indicare presenza/assenza.
Display LCD da parete e totem rappresentano a tutti gli effetti delle bacheche digitali dove pubblicare in modo facile e rapido novità, annunci, comunicati e quant'altro di pubblica utilità.
Il sistema è stato installato e quindi testato in importanti realtà di carattere nazionale, risultando essere stabile e robusto.
Il sistema si adegua facilmente alle esigenze dell'azienda e questo determina bassi costi di personalizzazione, deployment e gestione
Il sistema consente all'amministratore di sistema di gestire da un'unica console l'intero sistema e quindi di visualizzare in modo facile e veloce tutte le postazioni.
Il totem con cui effettuare la selezione del servizio e richiedere la stampa del ticket, fornisce anche informazioni chiare e dettagliate a supporto del paziente nella fase iniziale di indirizzamento al servizio.
Una più puntuale informazione, assicurata dal totem, agevola la scelta del servizio richiesto, riducendo la possibilità di errore e le code errate.
Grazie al totem eliminacode digitale, il paziente può essere preventivamente informato su informazioni a lui utili al fine di ricevere la prestazione.
Dal momento che ogni realtà è uguale e al tempo stesso differente, Kiosk affianca Ospedali e Cliniche mediche in tutte le fasi del progetto di implementazione di un sistema di gestione flussi:
I nostri esperti e consulenti sono disponibili ad affiancarti nella scelta del sistema gestione code più idoneo per tua attività.
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Kiosk Hydra per la gestione delle attese e lo smistamento dei pazienti per Istituto Prosperius.
Sistema di gestione code e attività di sportello per il Policlinico Umberto Primo di Roma.
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