Kiosk Hydra Booking il software di prenotazione online
Kiosk Hydra Booking è il software di prenotazione online che rispettando il valore del tempo dei clienti e del personale di servizio, offre un nuovo modo alla tua attività di gestire gli ingressi, gli appuntamenti e le prenotazioni dei servizio.
Kiosk Hydra Booking è il sistema di prenotazione on line che consente all’utente di prendere appuntamento con un operatore ad un orario specifico, evitandogli inutili code in sala di attesa.
Con il software Kiosk Hydra Booking il cliente prenota online in pochi e semplici passi: scegliere il luogo, il servizio, la data e l’ora dell’appuntamento in base alla disponibilità fornita dal sistema. Ed il gioco è fatto. Non gli resta che recarsi 5 minuti prima dell'appuntamento e aspettare la chiamata in puntualità.
Non solo: un call center interno o esterni all’azienda può affiancare la prenotazione assistita a quella self service, asssicurando agli utenti la completa gestione delle prenotazione.
Caratteristiche
Kiosk Hydra Booking azzera i tempi di attesa ed eleva lo standard di qualità percepita dal cliente.
Modulo Cloud
Qui di seguito le funzioni supportate:
Visualizzazione delle sedi e dei servizi abilitati
Impostazione del numero di appuntamenti giornalieri assegnabili per sede e per servizio in base alle diverse fasce orarie
Assegnazione e gestione dell’appuntamento Il server on line si prenderà carico del numero erogato
Modulo On Site
Si tratta del modulo che permette lo scambio e la gestione delle informazioni via webservice tra il modulo in cloud e il software Kiosk Hydra installato on site.
Massima flessibilità di utilizzo
L’utente può prenotare in qualsiasi momento e da postazioni fisse e mobili.
La tecnologia responsive garantisce la visualizzazione ottimizzata delle pagine evitando di appesantire lo smartphone a livello di spazio occupato da applicazioni di uso saltuario.
Gestione centralizzata
Protetto da credenziali di accesso, il backoffice permette di amministrare l’intero sistema, impostando autonomamente i servizi prenotabili e gestendo la lista degli appuntamenti. Le versioni dotate di modulo statistico possono creare report dettagliati sull’utilizzo del sistema.
Sistema di comunicazione integrata
Kiosk Hydra Booking si integra perfettamente con Kiosk Hydra già installato su server. I monitor riassuntivi e i visori di sportello mostrano i numeri degli utenti con codice di prenotazione generato on line. I telecomandi degli operatori visualizzano gli utenti con appuntamenti, oltre che gli utenti con ticket preso al totem.
Soluzione scalabile
Kiosk Hydra Booking è scalabile in funzione delle esigenze dell’azienda, consentendo quindi l’ampliamento del numero di sedi e di postazioni gestite.
L’amministratore è autonomo nella scelta dei servizi da gestire su appuntamento.
Gestione di Call Center
Kiosk Hydra Booking è dotato di un modulo che permette ai call center di prenotare appuntamenti per gli utenti meno informatizzati.
Molteplici benefici
Pianificazione delle attività e delle risorse umane
Kiosk Hydra Booking permette di pianificare le attività e di ottimizzare l’investimento in risorse umane.
Aumento dell'efficienza organizzativa
Sapere in anticipo quali attività saranno richieste permette di sapere quanto tempo sarà dedicato all’attività di sportello.
Riduzione dei costi di trasferta
Eventuali sedi periferiche possono essere aperte solo in caso di appuntamenti presi, riducendo quindi i costi di trasferta ed evitando di distrarre risorse umane dove sono più necessarie.
Minimizzazione dei tempi di attesa
L’utente con appuntamento beneficia di un tempo di attesa ridotto.
Professionalità e attenzione al cliente
La maggiore attenzione verso il cliente viene percepita come segno di professionalità dell’azienda.
Statistiche integrate
I dati generati da Kiosk Hydra Booking sono visti alla stessa stregua di quelli generati da totem e questo permette di produrre statistiche di utilizzo unificato.
Moduli funzionalità avanzate
Il software può essere arricchito con ulteriori funzionalità mediante moduli specifici tipici del mercato di riferimento, come il modulo per il pagamento della prestazione medica o il modulo abbonamenti ingressi teatrali ecc.
Vantaggi per l'azienda
Migliorare il servizio offerto
Il sistema permette di gestire le code e di incrementare l’efficienza del personale
Sistema flessibile e altamente personalizzabile
Il sistema si adegua facilmente alle esigenze dell’azienda e questo determina bassi costi di deployment e di gestione.
Vantaggi per l'utente
L'interfaccia chiara e semplice da usare su postazioni desktop, tablet e mobile
Diversamente da altri sistemi, non richiede download di app con tassativa disponibilità di spazio libero e performance adeguate.
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