Una innovativa soluzione in grado di organizzare e di indirizzare le richieste di servizio dei citadini ai giusto banco di servizio, con funzionalità di elimina code e avanzati strumenti di gestione della qualità e delle prenotazioni.
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Si tratta di un software digital signage che rivoluziona il concetto statico di segnaletica, proponendo un modo, digitale, interattivo e aggiornato, di consultare e ricercare informazioni su sportelli, uffici, punti di servizio e punti informativi, tracciando a video il percorso migliore per il suo raggiungimento.
Perfetto per uffici dislocati in più piani, o in più edifici, ad alta e media affluenza dove fornire informazioni puntuali e precise facilita e migliora l'esperienza di servizio.
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Fornitura di chioschi multimediali self-service per operazioni in self service.
Robusti e antivandalici, Kiosk progetta e realizza totem multimediali deali per operazioni di stampa ticketing, stampa di certificati, operazioni su modulistica, prenotazioni, pagamento e molto altro.
Postazioni integrate e sicure, facili da collocare e pensati per agevolare le operazioni in casi di alta affluenza o mancanza di personale.
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Fornire il contenuto giusto nel momento e posto giusto è fondamentale per ogni punto di servizio al pubblico.
Con la nuova generazione di display per il digital signage e il software di pilotaggio DISE, potrete tenere informati gli utenti in attesa e agevolare lo svolgimento delle pratiche erogabili allo sportello. La comunicazione al pubblico gioco una ruolo importante ai fini della riduzione dei tempi di esecuzione delle pratiche.
Kiosk Dise e i display per il digital signage vi permettono di ridurre di molto le problematiche di informzazione aiutandovi a concludere meglio le pratiche di ufficio.
Con Dise notizie meteo, scadenze burocratiche, avvisi e segnali di emergenza (incendio, fuori servizio, indirizzamento) diventano elementi visuali di facile gestione e personalizzazione.
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Kiosk Targa è il software che ha rivoluzione il modo di gestire le sale riunioni o sale di servizio al cittadino, con un uso ordinato e prenotabile con facilità, abbinato ad una segnaletica fuoriporta per una maggiore chiarezza visiva.
Niente bacheche con fogli di carta obsoleti, poco leggibili e non aggiornati.
Con Kiosk Targa potete pubblicare sulla rete di display tutte le vostre comunicazioni: orari, istruzioni, infotainment: il tutto gestito facilmente con software di back end per un rapido aggiornamento dei contenuti ed una istantanea pubblicazione sulle diverse bacheche.
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Kiosk realizza e vende una linea completa di chioschi e totem multimediali specifici per dare a ogni utente la possibilità di accedere ai diversi servizi erogati per via digitale.
Tali sistemi trovano frequente applicazione sotto forma di terminali di accesso pubblico ad internet: per biblioteche, sale comunali, sale di attesa, con protezione del sistema operativo e navigazione protetta.
I totem multimediali Kiosk per l'informazine al pubblico possono essere accessoriati di touchscreen, lettori di carte magnetica per l'identificazione o sistemi di pagamento o altre periferiche di servizio.
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Raccogli i dati di soddisfazione con la nostra soluzione cloud di instant survey.
Analizza al volo il gradimento di un servizio, cortesia, puntualità, competenza e applica da subito le misure correttive.
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Con più di 20 anni di esperienza nella fornitura e customizzazione di chioschi e totem touch screen, Kiosk offre un gamma di prodotti vasta e adatta ad ogni progetto.
Inoltre Kiosk ti affianca con servizi professionali fatti per accellerare il tuo ritorno dall'investimento.
Non perdere tempo. I nostri esperti e consulenti sono in grado di supportare la tua azienda su qualunque progetto omnicanale impiegante tecnologia touch screen.
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I nostri addetti sono a disposizione per ogni tua esigenza di chiarimento.
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Video sportello per la sede Enpals di Roma.
Kiosk Emoticon come sistema di instant survey per la rilevazione della customer satisfaction.
Sistema di prenotazione e gestione delle code di servizio agli sportelli dei punti Abbanoa.
Kiosk Emoticon come sistema di instant survey per la rilevazione della customer satisfaction.
Sistema eliminacode per la gestione delle code e delle attese di servizio agli sportelli.
Sistema di gestione code e risorse di sportello.
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