Offri una accoglienza confortevole e di supporto ai tuoi pazienti e ai loro accompagnatori.
Mostra contenuti chiari e facilmente aggiornabili su pareti videowall o sulla rete di display distribuiti per il digital signage. Pochi click e il tuo contenuto è subito pubblicato.
Video e messaggi istituzionali, contenuti educativi e di supporto alla ricezione, daranno un contributo positivo all'esperienza in accettazione.
Scopri la nostra proposta per le strutture sanitarie: dalla fornitura, alla posa, al software di gestione dei contenuti per la tua comunicazione di accoglienza.
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Fornire ai pazienti e ai visitatori in Ospedale una esperienza il più possibile tranquilla ed efficiente contempla inevitabilmente anche fornire una comunicazione chiara nei vari punti del percorso di cura dei pazienti.
Occorrono display per il digital signage , ovvero monitor in grado di consentire la pubblicazione immediata di informazioni di servizio, ma anche di intrattenimento o di emergenza. Display che assicurino leggibilità, caratteristiche avanzate di configurazione, facilità di manutenzione.
Display idonei ad assicurare lunga durata di funzionamento.
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Con la nostra soluzione di wayfinding, consultare le mappe e individuare la collocazione del punto di trattamento nella struttura sanitaria, diventa facile e immediato.
Bastano pochi tocchi sul display tocuh del nostro totem interattivo, per consentire al paziente di individuare il tragitto migliore da compiere per raggiungere il proprio reparto o il punto di trattamento. E in completa autonomia
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Garantire la migliore assistenza possibile al paziente è la prerogativa delle nostre soluzioni.
Con esse la gestione dei flussi di utenza e delle code diventa un'attività semplice e performante.
Con la piattaforma Kiosk Hydra puoi organizzare le code, ridurre i tempi di attesa e analizzare i dati per contribuire all'efficienza complessiva della struttura sanitaria.
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Semplifica la gestione degli appuntamenti con il nostro software di prenotazione online per servizi ospedalieri.
Kiosk Hydra Booking aiuta pazienti e operatori a risparmiare tempo: permette di fissare un appuntamento con un operatore in un orario preciso, eliminando le code allo sportello e migliorando l’organizzazione dei flussi.
Una soluzione semplice, sicura ed efficace per un’accoglienza moderna e senza attese.
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Kiosk Live Hospital migliora la gestione dell’accoglienza, semplificando l’esperienza di pazienti, visitatori e personale fin dal primo contatto.
La piattaforma funziona come un vero digital concierge ospedaliero: orienta l’utente, fornisce informazioni utili, supporta il check-in e rende più intuitivo ogni passaggio del patient journey.
Grazie alla video assistenza integrata, è possibile mettersi immediatamente in comunicazione con l’organizzazione interna per ottenere chiarimenti, risolvere necessità operative o trovare il percorso giusto all’interno della struttura.
La combinazione di totem interattivi multimediali e software avanzato consente di offrire risposte rapide, ridurre le attese allo sportello e ottimizzare il lavoro del personale, garantendo un’esperienza più fluida, sicura e moderna per tutti.
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Raccogli i dati di soddisfazione con la nostra soluzione cloud di instant survey.
Analizza al volo il gradimento di una prestazione medica o di un'area di attesa o di servizio e applica da subito le misure correttive trasformando l'esperienza lungo il patient journey.
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Con più di 20 anni di esperienza nella fornitura e customizzazione di chioschi e totem touch screen, Kiosk offre un gamma di prodotti vasta e adatta ad ogni progetto.
Inoltre Kiosk ti affianca con servizi professionali fatti per accellerare il tuo ritorno dall'investimento.
Non perdere tempo. I nostri esperti e consulenti sono in grado di supportare la tua azienda su qualunque progetto omnicanale impiegante tecnologia touch screen.
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I nostri addetti sono a disposizione per ogni tua esigenza di chiarimento.
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Sistema di prenotazione dei pazienti e gestione dei flussi di servizi nei punti ATS.
Kiosk HYdra Hospital come sistema di gestione code e tempi di attesa dei pazienti e dei visitatori.
Sistema eliminacode per la gestione delle attese dei pazienti.
Sistema avanzato di gestione delle servizi e delle attese per il rinnovato Ospedale di Massafra (Taranto).
Sistema di gestione code e tempi di attesa di servizio.
L'Istituto Prosperius - Villa Cherubini ha scelto Kiosk Hydra come sistema di gestione code per pazienti e visitatori nella struttura.
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