La qualità operativa delle lavagne interattive di ultima generazione è estremamente funzionale, dato che supporta più modalità di tocco e più persone che, contemporaneamente, possono scrivere, disegnare, cancellare e lavorare insieme alla costruzione dei contenuti.
I contenuti trascritti sulle lavagne interattive, infatti, possono essere condivisi tra il relatore e i partecipanti in un’unica soluzione di continuità digitale tra eBoard e pc, tablet o smartphone.
Nell’era del file sharing e della collaboration, capitalizzare il work in progress di mappe concettuali, tabelle e appunti, progetti e programmi è diventato un must.
Le lavagne interattive di ultima generazione favoriscono la produttività personale e aziendale assicurando velocità, efficienza e precisione
Rendere smart la lavagna significa favorire lo smart working, integrando una modalità di scambio bidirezionale che permette di condividere informazioni in tempo reale.
Da un lato, si evita alla platea di dover fotografare con il telefonino o con il tablet le schermate (che in un secondo tempo vanno rieditate in maniera più funzionale ed organizzata con operazioni di data entry spesso laboriose), dall’altro si accresce il livello di interazione: la qualità operativa delle eBoard di ultima generazione è estremamente funzionale, supportando più modalità di tocco e più persone che, contemporaneamente, possono scrivere, disegnare, cancellare e lavorare insieme alla costruzione dei contenuti, che si tratti di progetti, business plan, programmi o lezioni.
Per esempio, il display C-Line di Philips offre funzionalità avanzate volte a migliorare la tua azienda e supportare il tuo team nella creazione delle migliori condizioni di lavoro. Progettato pensando al futuro, questo rivoluzionario display combina un design a filo con la parte anteriore in vetro a tutto schermo, tecnologia multi-touch e modalità lavagna.
Condividi contenuti da qualsiasi dispositivo in modalità wireless. È possibile collegare fino a 64 dispositivi tramite il sistema Wi-Fi esistente o utilizzare la chiave hardware Interact opzionale per collegare i dispositivi da reti esterne.
Agevola la collaborazione con la modalità lavagna. Basta attivare questa funzione per trasformare il display in una schermata vuota su cui possono disegnare più utenti, a mano o con penne dedicate per il display.
Tutto ciò che viene visualizzato sullo schermo può quindi essere inviato al tuo laptop o dispositivo preferito per stampare con la massima semplicità o condividere i file.
Con più di 20 anni di esperienza nella fornitura e customizzazione di chioschi e totem touch screen, Kiosk offre un gamma di prodotti vasta e adatta ad ogni progetto.
Inoltre Kiosk ti affianca con servizi professionali fatti per accellerare il tuo ritorno dall'investimento.
Non perdere tempo. I nostri esperti e consulenti sono in grado di supportare la tua azienda su qualunque progetto omnicanale impiegante tecnologia touch screen.
Fissa una call per un colloquio esplorativo e scopri le nostre storie di successo.
Porta la collaborazione e la produttività al livello successivo con le nuove lavagne interattive per aziende.
Sfrutta l'innovazione tecnologica per ottimizzare le riunioni, favorire la creatività e migliorare la comunicazione all'interno del tuo team.
Non lasciarti sfuggire l'opportunità di trasformare il modo in cui lavori.
Fissa una call oppure richiedi subito un preventivo.
La Collaboration Board D6520 di RICOH consente un efficace lavoro di squadra, la condivisione di documenti da remoto in tempo reale e la possibilità di inserire annotazioni precise. Richiedi informazioni. Fissa una call
© Kiosk, Tutti i diritti riservati. L'utilizzo di questo sito Web implica l'accettazione dei termini per l'uso e normativa privacy.
Kiosk - C.so Borsalino 19/A, 15121 Alessandria. T: 0131.250.313