Aumenta i visitatori al tuo sito con una versione responsive.

30 Maggio 2014

Oggi avere un sito che sia attraente e correttamente visibile su ogni dispositivo è fondamentale. Le ricerche nel settore confermano che il mobile è solo un tassello del percorso di acquisto o consultazione del contenuto: inizia in metropolitana, continua in ufficio e lo si termina a casa.

In questo contesto è evidente che essere in grado di offrire una web experience coerente significa non solo rafforzare il proprio brand ma anche stimolare nuova domanda e quindi prevendibile aumento dei profitti.

 

Un sito come si deve fa la differenza. Perché?

Avere un sito web ben concepito, originale e che poggi su solide strategie di marketing, è fondamentale per l’attività di qualsiasi azienda.

Un buon sito non solo deve essere gradevole, facile da usare e da aggiornare, ma deve oggi più che mai, essere correttamente visibile su tutti i dispositivi e permettere l’attuazione di attività di marketing digitali mirate, ben targettizzate e con una metrica ben misurabile.

 

Mobile First dicono gli anglosassoni. Non ci si può più permettere di offrire un’esperienza non coerente su un canale importante come il web.

Non solo. Secondo Google, il 61% delle ricerche effettuate con un mobile e che portano ad un sito non ottimizzato, comportano l’abbandono immediato del sito e il ritorno a Google alla ricerca di un sito più facilmente leggibile. Per cui come pensate di posizionarvi su questo nuovo scenario?

Alcune aziende hanno affidato a Kiosk  il restyling del proprio sito, con tecnologia responsive, ottenendo un sito adatto ad assicurare leggibilità e fruibilità su più dispositivi, quindi capace di accogliere maggiori visitatori.

Vuoi saperne di più? Parla con un nostro specialista o scrivi a info@kioskdigital.it