Effettuare un restyling del logo è sempre una sfida interessante, una evoluzione di elementi che lasciano passo ad un nuovo visual, una nuova sintesi, in equilibrio con i valori dell’azienda.
Gollo serramenti necessitava di un restyling del logo in conseguenza della nuova strategia di posizionamento sul mercato.
Una storia, lunga oltre 40 anni, di successi nella produzione e vendita diretta al privato di serramenti, porte e finestre, dove l’innovazione e la qualità finale fanno davvero la differenza.
Un marchio conosciuto nel mercato di riferimento.
Processo creativo di restyling
Analisi del mercato di riferimento, definizione del nuovo target di clientela, differenziazione e trasmissione della nuova visione di business. Una ricerca ed una analisi approfondita, per conoscere i valori del brand.
Il restyling approda così ad una nuova forma: nuovo logo, nuova palette di colori, nuovo lettering, per un ampio spettro di applicazioni.
Bozze di sviluppo dell’idea di partenza
Disegno del logo definitivo
Applicazioni del logo su sfondo bianco e colorato
Applicazione del logo in bianco e nero
Applicazioni della nuova identità visiva
Biglietti da visita
Carta e busta da lettera
Sito web responsive
Stai cercando un agenzia a cui affidare il progetto di restyling del tuo attuale logo?
Il simbolo di forte richiamo visivo
Applicazioni del logo
Applicazione del logo sul serramento e maniglia
La tua azienda ha bisogno di una brand identity?Il nostro team specializzato in brand design è pronto ad affiancare la tua azienda nel restyling del tuo logo e in progetti di brand identity. |
La tua azienda ha bisogno di una brand identity?Il nostro team specializzato in brand design è pronto ad affiancare la tua azienda nel restyling del tuo logo e in progetti di branding
|